Gradimento Verde Comunale I semestre 2024

Sondaggio conoscitivo sul gradimento della gestione del verde comunale di Cagliari.

Questa indagine è anonima.

Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.
(Questa domanda è obbligatoria)
1
Età
2

Grado di soddisfazione sull'accessibilità delle informazioni?

1 = per niente soddisfatto; 2 = poco soddisfatto; 3 = abbastanza soddisfatto; 4 = molto soddisfatto; 5 = del tutto soddisfatto

Parchi (Monte Urpinu, San Michele, Terramaini, Tuvixeddu, Sotto le Mura, Ex Vetreria, Musica, Cappuccini, Bonaria, Giovanni Paolo II, Giardini Pubblici, Anelli)
Aree verdi
Aree cani

1 = per niente soddisfatto

2 = poco soddisfatto

3 = abbastanza soddisfatto

4 = molto soddisfatto

5 = del tutto soddisfatto

3

Grado di soddisfazione sulla tempestività di intervento per un servizio richiesto?

1 = per niente soddisfatto; 2 = poco soddisfatto; 3 = abbastanza soddisfatto; 4 = molto soddisfatto; 5 = del tutto soddisfatto

Parchi (Monte Urpinu, San Michele, Terramaini, Tuvixeddu, Sotto le Mura, Ex Vetreria, Musica, Cappuccini, Bonaria, Giovanni Paolo II, Giardini Pubblici, Anelli)
Aree verdi
Aree cani

1 = per niente soddisfatto

2 = poco soddisfatto

3 = abbastanza soddisfatto

4 = molto soddisfatto

5 = del tutto soddisfatto

4

Grado di soddisfazione sulla correttezza dei dipendenti?

1 = per niente soddisfatto; 2 = poco soddisfatto; 3 = abbastanza soddisfatto; 4 = molto soddisfatto; 5 = del tutto soddisfatto

Parchi (Monte Urpinu, San Michele, Terramaini, Tuvixeddu, Sotto le Mura, Ex Vetreria, Musica, Cappuccini, Bonaria, Giovanni Paolo II, Giardini Pubblici, Anelli)
Aree verdi
Aree cani

1 = per niente soddisfatto

2 = poco soddisfatto

3 = abbastanza soddisfatto

4 = molto soddisfatto

5 = del tutto soddisfatto

5

Grado di soddisfazione sull'affidabilità del servizio?

1 = per niente soddisfatto; 2 = poco soddisfatto; 3 = abbastanza soddisfatto; 4 = molto soddisfatto; 5 = del tutto soddisfatto

Parchi (Monte Urpinu, San Michele, Terramaini, Tuvixeddu, Sotto le Mura, Ex Vetreria, Musica, Cappuccini, Bonaria, Giovanni Paolo II, Giardini Pubblici, Anelli)
Aree verdi
Aree cani

1 = per niente soddisfatto

2 = poco soddisfatto

3 = abbastanza soddisfatto

4 = molto soddisfatto

5 = del tutto soddisfatto

6

Grado di soddisfazione sugli aspetti tangibili del servizio offerto (strutture, attrezzature, arredi, personale e comunicazione)?

1 = per niente soddisfatto; 2 = poco soddisfatto; 3 = abbastanza soddisfatto; 4 = molto soddisfatto; 5 = del tutto soddisfatto

Parchi (Monte Urpinu, San Michele, Terramaini, Tuvixeddu, Sotto le Mura, Ex Vetreria, Musica, Cappuccini, Bonaria, Giovanni Paolo II, Giardini Pubblici, Anelli)
Aree verdi
Aree cani

1 = per niente soddisfatto

2 = poco soddisfatto

3 = abbastanza soddisfatto

4 = molto soddisfatto

5 = del tutto soddisfatto

7

Giudizio complessivo della gestione del Parco/Area?

1 = per niente soddisfatto; 2 = poco soddisfatto; 3 = abbastanza soddisfatto; 4 = molto soddisfatto; 5 = del tutto soddisfatto

Parchi (Monte Urpinu, San Michele, Terramaini, Tuvixeddu, Sotto le Mura, Ex Vetreria, Musica, Cappuccini, Bonaria, Giovanni Paolo II, Giardini Pubblici, Anelli)
Aree verdi
Aree cani

1 = per niente soddisfatto

2 = poco soddisfatto

3 = abbastanza soddisfatto

4 = molto soddisfatto

5 = del tutto soddisfatto

8

Con quale frequenza visita il Parco/Area? 

1 = mai; 2 = qualche volta all'anno; 3 = più volte al mese; 4 = più volte a settimana; 5 = ogni giorno

Parchi (Monte Urpinu, San Michele, Terramaini, Tuvixeddu, Sotto le Mura, Ex Vetreria, Musica, Cappuccini, Bonaria, Giovanni Paolo II, Giardini Pubblici, Anelli)
Aree verdi
Aree cani

1 = mai

2 = qualche volta all'anno

3 = più volte al mese

4 = più volte a settimana

5 = ogni giorno

9
Quali sono i suoi suggerimenti per il miglioramento dei servizi resi?
Uscire e ripulire l'indagine
Indice domande