Igiene, decoro urbano e ambiente 2025 - Monitoraggio sulla soddisfazione dell'utenza

Qualità I sem 2025 - Monitoraggio sulla soddisfazione dell'utenza relativamente al servizio di linea diretta per cittadini e imprese.
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Gentile utente,

ci farebbe piacere ricevere la tua opinione sulla qualità del nostro servizio di linea diretta per cittadini e imprese e relativo al n. 070.6774009 nel periodo dal 01/01/2025 al 30/06/2025.

Ti chiediamo pochi minuti di attenzione per aiutarci a migliorare l'efficienza delle prestazioni da noi erogate.

Teniamo a precisare che il questionario si riferisce esclusivamente all'operato dei dipendenti del Servizio comunale igiene, decoro urbano e ambiente, mentre il call center relativo al Centro Informazioni di Cagliari Porta a Porta, che risponde al n. 800533122, specificatamente dedicato alla gestione dei rifiuti urbani non è oggetto del presente questionario.

Al termine del questionario ci sarà l’opportunità di lasciare alcuni suggerimenti per migliorare il servizio di linea diretta offerto all’utenza.

Il questionario è fruibile on line fino al 05/07/2025.

(Questa domanda è obbligatoria)

1° quesito sulla tempestività:

Che giudizio dai alla rapidità con cui i dipendenti del Servizio igiene, decoro urbano e ambiente forniscono una risposta alle tue richieste effettuate alla linea diretta?”


 

(Questa domanda è obbligatoria)

2° quesito sull'accessibilità delle informazioni:

Che giudizio esprimi in merito alla facilità di individuare le informazioni relative alla linea diretta del Servizio igiene, decoro urbano e ambiente?”


 

(Questa domanda è obbligatoria)

3° quesito sulla correttezza:

Che giudizio dai sulla cortesia e professionalità del personale del Servizio igiene, decoro urbano e ambiente che risponde alla linea diretta?”


 

(Questa domanda è obbligatoria)

4° quesito sull’affidabilità

Ritieni che le informazioni ottenute dalla linea del Servizio igiene, decoro urbano e ambiente siano state nel complesso soddisfacenti?”

Osservazioni e/o suggerimenti da proporre al servizio.
Uscire e ripulire l'indagine
Indice domande