Toggle navigation Uscire e ripulire l'indagine Indice domande Monitoraggio utenza predefinito Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser. Gentile utente, ci farebbe piacere ricevere la tua opinione sulla qualità del nostro servizio di linea diretta per cittadini e imprese e relativo al n. 070.6774009 nel periodo dal 01/01/2025 al 30/06/2025. Ti chiediamo pochi minuti di attenzione per aiutarci a migliorare l'efficienza delle prestazioni da noi erogate. Teniamo a precisare che il questionario si riferisce esclusivamente all'operato dei dipendenti del Servizio comunale igiene, decoro urbano e ambiente, mentre il call center relativo al Centro Informazioni di Cagliari Porta a Porta, che risponde al n. 800533122, specificatamente dedicato alla gestione dei rifiuti urbani non è oggetto del presente questionario. Al termine del questionario ci sarà l’opportunità di lasciare alcuni suggerimenti per migliorare il servizio di linea diretta offerto all’utenza. Il questionario è fruibile on line fino al 05/07/2025. (Questa domanda è obbligatoria) 1° quesito sulla tempestività: “Che giudizio dai alla rapidità con cui i dipendenti del Servizio igiene, decoro urbano e ambiente forniscono una risposta alle tue richieste effettuate alla linea diretta?” Scegliere solo una delle seguenti voci molto soddisfatto abbastanza soddisfatto poco soddisfatto per niente soddisfatto (Questa domanda è obbligatoria) 2° quesito sull'accessibilità delle informazioni: “Che giudizio esprimi in merito alla facilità di individuare le informazioni relative alla linea diretta del Servizio igiene, decoro urbano e ambiente?” Scegliere solo una delle seguenti voci molto soddisfatto abbastanza soddisfatto poco soddisfatto per niente soddisfatto (Questa domanda è obbligatoria) 3° quesito sulla correttezza: “Che giudizio dai sulla cortesia e professionalità del personale del Servizio igiene, decoro urbano e ambiente che risponde alla linea diretta?” Scegliere solo una delle seguenti voci molto soddisfatto abbastanza soddisfatto poco soddisfatto per niente soddisfatto (Questa domanda è obbligatoria) 4° quesito sull’affidabilità “Ritieni che le informazioni ottenute dalla linea del Servizio igiene, decoro urbano e ambiente siano state nel complesso soddisfacenti?” Scegliere solo una delle seguenti voci molto soddisfatto abbastanza soddisfatto poco soddisfatto per niente soddisfatto Osservazioni e/o suggerimenti da proporre al servizio. Invia Per favore conferma di voler cancellare la tua risposta? Uscire e ripulire l'indagine Indice domande Monitoraggio utenza ×