Gradimento Verde Comunale I semestre 2025

Sondaggio conoscitivo sul gradimento della gestione del verde comunale di Cagliari.

Questa indagine è anonima.

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(Questa domanda è obbligatoria)
1
Età
2

Grado di soddisfazione sull'accessibilità delle informazioni?

1 = per niente soddisfatto; 2 = poco soddisfatto; 3 = abbastanza soddisfatto; 4 = molto soddisfatto; 5 = del tutto soddisfatto

Monte Urpinu, Terramaini, Ex Vetreria, Musica, Giovanni Paolo II
Tuvixeddu, Sotto le Mura, Cappuccini, Bonaria, Giardini Pubblici
San Michele

1 = per niente soddisfatto

2 = poco soddisfatto

3 = abbastanza soddisfatto

4 = molto soddisfatto

5 = del tutto soddisfatto

3

Grado di soddisfazione sulla tempestività di intervento per un servizio richiesto?

1 = per niente soddisfatto; 2 = poco soddisfatto; 3 = abbastanza soddisfatto; 4 = molto soddisfatto; 5 = del tutto soddisfatto

Monte Urpinu, Terramaini, Ex Vetreria, Musica, Giovanni Paolo II
Tuvixeddu, Sotto le Mura, Cappuccini, Bonaria, Giardini Pubblici
San Michele

1 = per niente soddisfatto

2 = poco soddisfatto

3 = abbastanza soddisfatto

4 = molto soddisfatto

5 = del tutto soddisfatto

4

Grado di soddisfazione sulla correttezza dei dipendenti?

1 = per niente soddisfatto; 2 = poco soddisfatto; 3 = abbastanza soddisfatto; 4 = molto soddisfatto; 5 = del tutto soddisfatto

Monte Urpinu, Terramaini, Ex Vetreria, Musica, Giovanni Paolo II
Tuvixeddu, Sotto le Mura, Cappuccini, Bonaria, Giardini Pubblici
San Michele

1 = per niente soddisfatto

2 = poco soddisfatto

3 = abbastanza soddisfatto

4 = molto soddisfatto

5 = del tutto soddisfatto

5

Grado di soddisfazione sull'affidabilità del servizio?

1 = per niente soddisfatto; 2 = poco soddisfatto; 3 = abbastanza soddisfatto; 4 = molto soddisfatto; 5 = del tutto soddisfatto

Monte Urpinu, Terramaini, Ex Vetreria, Musica, Giovanni Paolo II
Tuvixeddu, Sotto le Mura, Cappuccini, Bonaria, Giardini Pubblici
San Michele

1 = per niente soddisfatto

2 = poco soddisfatto

3 = abbastanza soddisfatto

4 = molto soddisfatto

5 = del tutto soddisfatto

6

Grado di soddisfazione sugli aspetti tangibili del servizio offerto (strutture, attrezzature, arredi, personale e comunicazione)?

1 = per niente soddisfatto; 2 = poco soddisfatto; 3 = abbastanza soddisfatto; 4 = molto soddisfatto; 5 = del tutto soddisfatto

Monte Urpinu, Terramaini, Ex Vetreria, Musica, Giovanni Paolo II
Tuvixeddu, Sotto le Mura, Cappuccini, Bonaria, Giardini Pubblici
San Michele

1 = per niente soddisfatto

2 = poco soddisfatto

3 = abbastanza soddisfatto

4 = molto soddisfatto

5 = del tutto soddisfatto

7

Giudizio complessivo della gestione del Parco/Area?

1 = per niente soddisfatto; 2 = poco soddisfatto; 3 = abbastanza soddisfatto; 4 = molto soddisfatto; 5 = del tutto soddisfatto

Monte Urpinu, Terramaini, Ex Vetreria, Musica, Giovanni Paolo II
Tuvixeddu, Sotto le Mura, Cappuccini, Bonaria, Giardini Pubblici
San Michele

1 = per niente soddisfatto

2 = poco soddisfatto

3 = abbastanza soddisfatto

4 = molto soddisfatto

5 = del tutto soddisfatto

8

Con quale frequenza visita il Parco/Area? 

1 = mai; 2 = qualche volta all'anno; 3 = più volte al mese; 4 = più volte a settimana; 5 = ogni giorno

Monte Urpinu, Terramaini, Ex Vetreria, Musica, Giovanni Paolo II
Tuvixeddu, Sotto le Mura, Cappuccini, Bonaria, Giardini Pubblici
San Michele

1 = mai

2 = qualche volta all'anno

3 = più volte al mese

4 = più volte a settimana

5 = ogni giorno

9
Quali sono i suoi suggerimenti per il miglioramento dei servizi resi?
Uscire e ripulire l'indagine
Indice domande